Servizio professionale dal 1987
L’attività di Flavio Tommasi, titolare della Carrozzeria Tommasi, è iniziata nel 1983. Ancora studente presso la scuola di meccanica, ha scoperto la passione per il mondo della carrozzeria automobilistica, iniziando nel suo garage a cimentarsi in piccoli lavori su auto di parenti e amici.
L’esordio vero è proprio è stato quando un carrozziere della zona lo ha ingaggiato come collaboratore assumendolo ed insegnandogli l’arte e i “trucchi” del mestiere.
Già da allora il suo obiettivo principale era quello di aprire una carrozzeria tutta sua.
Cosi, nel 1993 ha iniziato ad acquistare i primi macchinari per la composizione della sua carrozzeria, in un piccolo capannone a Marzana (VR) e poi finalmente, nel 1996 ha iniziato l’attività.
Da lì è stata un’ascesa della sua professionalità sempre più riconosciuta dai clienti che gli hanno affidato nel tempo i lavori più importanti, tanto da portarlo, negli anni successivi, a trasferirsi nell’attuale sede di Quinto di Valpantena.
Grazie al suo talento e alla sua esperienza via via acquisita, Flavio Tommasi ha realizzato grandi e preziosi lavori di restauro di auto d’epoca, (Jaguar MK2, Moretti 124 Fiat, Ford Mustang del 1965 e motocicli di vari tipo quali Vespa, Moto Guzzi e molto altro) preziosi oggetti del passato ai quali ha saputo dare nuova vita con piena soddisfazione dei clienti.